700Km di sorrisi. Pronti alla partenza?

pubblicato 4 lug 2015, 08:18 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 4 lug 2015, 08:21 ]

Photo Polis sostiene 700Km di sorrisi, una traversata in bicicletta e in solitaria per una raccolta fondi destinati all’acquisto di giochi pubblici per bambini disabili.

Il 7 luglio alle ore 9.00 Livio Caldore, informatico di professione e ciclista per passione, partirà da piazza Plebiscito in direzione Bologna per sensibilizzare su una campagna di raccolta fondi per rendere alcuni parchi giochi pubblici “inclusivi", ovvero accessibili anche a bambini disabili.


Livio Caldore 700Km di sorrisi
L’Associazione Culturale Photo Polis ha abbracciato la causa con entusiasmo concedendo il patrocinio morale a Livio Caldore in quanto socio dell’Associazione stessa e perché l’impresa riflette i principi statutari (la fotografia a misura d'uomo, per la civiltà delle immagini).
La traversata sarà ampiamente documentata da foto e video che Livio realizzerà strada facendo.

Photo Polis sosterrà la pedalata divulgando foto e news dal 7 all’11 luglio attraverso la propria pagina Facebook, Google+ e su Twitter.

Per chi voglia intercettarlo, mettersi in contatto con lui in questi prossimi giorni per fare una donazione anche minima (sarà realizzato un selfie con ogni donatore), basta collegarsi su 700km.ruotelibere.org


Leggi anche sul blog