Un brindisi per il calendario 2014

pubblicato 11 gen 2014, 09:25 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 14 gen 2014, 01:57 ]

L'Associazione Culturale Photo Polis è lieta di invitarti a un piccolo brindisi per ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione del calendario 2014 L'Amico Peloso. Cani e Gatti.



Come avrai certamente saputo dalla stampa nazionale ed estera , per il 2014 abbiamo realizzato un calendario partecipato dal titolo L’Amico Peloso. Cani e Gatti.

Grazie al contributo di alcuni generosi sostenitori e agli sponsor Arti Grafiche Armano ed Estetica Amarena, siamo riusciti a stamparne 100 copie che distribuiremo nelle scuole a rischio della provincia di Napoli per sensibilizzare i ragazzini contro il maltrattamento degli animali.

Giovedì 16 gennaio alle 19,00 presso il laboratorio fotografico Fineart Lab di Luigi Fedullo, a Via Salvatore Tommasi n. 65 (sulla salita che sta di fronte alla Galleria Principe di Napoli - Museo Nazionale Archeologico), faremo un brindisi di ringraziamento e sarà una buona occasione per bere un bicchiere di vino in compagnia.

Ci saranno alcuni autori delle foto del calendario e anche i sostenitori che ci hanno donato qualcosa per poterlo stampare.
Se ti fa piacere conoscerci, se hai voglia di fare quattro chiacchiere in allegria e condividere con noi il risultato raggiunto ti aspettiamo con grande piacere.

Non costerà nulla esserci, non sarai obbligato a sottoscrivere contratti capestro con noi e non ti proporremo nemmeno batterie di pentole di dubbia qualità.
Se però vorrai contribuire anche tu alla “causa”… beh, certamente non ti diremo di no

Ti aspettiamo!!!