Presentato il corso iTransfer U

pubblicato 17 ott 2015, 11:57 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 17 ott 2015, 11:59 ]

Il 16 ottobre è stato presentato l'originale corso di fotografia iTransfer U presso La Maison du Tango a Napoli. All'ombra di un aperivino i presenti hanno avuto modo anche di interagire con un assaggio del corso consistente in un gioco di interpretazione. 

corso di fotografia iTransfer U a Napoli (presentazione)

Le iscrizioni al corso sono aperte e per partecipare basta presentarsi giovedì 22 ottobre alle 18.30 alla Maison du Tango (Piazza Dante, 89).

Al termine della presentazione del corso di fotografia iTransferU presso La Maison du Tango abbiamo fatto un giochino simpatico e le menti si sono accese!!!

Del resto con la presenza di nati sotto il segno dell'Acquario come i docenti del corso Marco Maraviglia e Massimo Vicinanza, Pasquale Sanseverino che ci onorerà durante il corso di una sua chiacchierata sulla fotografia stenopeica presso il suo studio, Oretta Iorizzo che è una grande artista che molti hanno la sfortuna di non conoscere, non poteva essere altrimenti.

E c'era anche Livio Caldore, socio di Photo Polis la fotografia a misura d'uomo nonchè performer dell'iniziativa ‪#‎700Kmdisorrisi‬ il cui format è di Anna Bianchi che è passata a salutarci al volo e che ci stupirà la prossima estate con un'impresa da guinness dei primati.

Un ringraziamento particolare a Virginia Margot Nota e a Luigi Bergantino che ci ospitano presso i loro spazi di La Maison du Tango in quanto partner tecnici delle nostre migliori iniziative (anche loro "Amici di Metamorfosi Reloaded" dell'Impossible Naples Project).

Il 22 ottobre quindi, parte il corso di fotografia iTransfer U, chi vuole partecipare trova tutte le info qui.