Presentazione Calendario 2015 Analogiche Analogie

pubblicato 04 gen 2015, 11:11 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 16 gen 2015, 03:26 ]

Il calendario 2015 "Analogiche Analogie" realizzato dall'Associazione Culturale Photo Polis sarà presentato presso La Maison du Tango in Piazza Dante a Napoli.

presentazione calendario 2015 Analogiche Analogie

Il 9 gennaio alle ore 19.00, La Maison du Tango, la nuova scuola di tango a Napoli dagli ambienti confortevoli e caratteristici ospiterà Photo Polis per presentare il calendario 2015.

Cosa accade quando si incontrano persone che desiderano interagire per contribuire alla costruzione della grande bellezza per la propria città?
Photo Polis ha conosciuto Virginia Margot Nota e Luigi Bergantino che hanno realizzato una bellissima scuola nel centro di Napoli dove imparare il tango, luogo di incontro per appassionati, dalle atmosfere accoglienti, di quelle che ti fanno sentire a casa tua ed è nata una piccola joint-venture per scambiarsi energie.

Per venerdì 9 gennaio sono invitati tutti gli appassionati di fotografia, fotoamatori e fotografi professionisti, fotografi che sono nati col digitale ma anche quelli che sono cresciuti con pellicole, bobinatrici, ingranditore e anche chi ha superato gli 80 anni che potrà magari intervenire raccontando di lastre fotografiche e fotocamere a soffietto.

timer per camera oscura calendario 2015 analogiche analogie
Non sarà una conferenza stampa ma un'occasione per farci gli auguri di inizio anno, conoscerci, chiacchierare e visitare La Maison du Tango con la quale abbiamo stipulato anche una convenzione:
sconto 10% sui corsi di tango.

Saranno esposti tutti gli oggetti ritratti nel calendario e sarà data una copia-omaggio ai soci di Photo Polis.
E chi non è socio? Basterà una donazione minima di 7,00 euro.

Cosa
Presentazione del calendario 2015 Analogiche Analogie con esposizione degli oggetti ritratti.

Quando
Venerdì 9 gennaio ore 19.00

Dove
La Maison du Tango
P.zza Dante, 89

Ingresso
libero

Costo del calendario 
I soci dell’Associazione Culturale Photo Polis riceveranno in omaggio una copia. 
Chi non è socio potrà ricevere il calendario con una donazione di almeno 7,00 € (a copia) collegandosi qui specificando la causale "donazione per calendario 2015".


GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE QUI