Realizza il tuo portfolio fotografico

pubblicato 04 feb 2014, 10:45 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 04 feb 2014, 10:55 ]

Il portfolio, un importante strumento di promozione per farsi conoscere meglio perchè tante foto su Facebook si disperdono.

http://www.photopolisnapoli.org/associazione/realizza-il-tuo-portfolio
Seleziona le tue foto migliori per realizzare un portfolio essenziale che mostri il meglio del tuo lavoro fotografico e fai in modo che sia il tuo miglior biglietto da visita.

Il portfolio è una sorta di catalogo in cui descrivi il tuo lavoro, la tua storia di fotografo, i tuoi contatti per farti raggiungere da potenziali clienti e aprire nuovi scenari di lavoro.

Meglio se il portfolio è messo online, puoi far girare il link per farlo visualizzare magari solo a persone specifiche e meglio ancora se vorrai stamparne alcune copie da spedire a una galleria d'arte o alle aziende che credi possano essere interessate al tuo modo di lavorare.

Come fare per realizzare il tuo portfolio fotografico?
L'Associazione Culturale Photo Polis accompagna i propri soci verso questa strada realizzando i loro portfoli a un prezzo veramente particolare: 35,00 euro comprendendo l'impaginazione grafica, la messa online, la promozione sul proprio sito, la stampa della prima copia e la consegna del PDF dell'impaginato per potersi poi stampare autonomamente tutte le copie del portfolio che si desidera.