Sensore sporco della reflex?

pubblicato 07 feb 2014, 01:58 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 22 mar 2014, 01:02 ]

Il sensore della fotocamere sporco è la spina nel fianco di tutti i fotografi. Tante ore perse col fotoritocco per rimuovere quei puntini su decine di fotografie. Ma un modo professionale per pulirlo c'è e costa poco.

Nuova convenzione per i soci di Photo Polis col Centro Assistenza Fotografica di Napoli: pulisci il sensore della tua fotocamera col prezzo di soli 25,00 euro invece di 35,00.

Puntini neri e macchioline sfocate sulle tue immagini fotografiche e te ne accorgi solo dopo aver realizzato un servizio fotografico.
Capita quando cambi troppo spesso le ottiche in ambienti polverosi, con cariche elettrostatiche nell'aria, in esterni quando c'è vento.

Non conviene fare una pulizia fai da te perchè il pennellino o il getto della bomboletta ad aria compressa non farebbero che spostare la polvere in altri punti della fotocamera compromettendone il suo funzionamento. Se hai un amico dentista potresti usare il suo aspiratore ma il risultato non sarebbe comunque eccellente.

A Napoli consigliamo il Centro Assistenza Fotocamere, centro autorizzato Nikon ma che ripara tutte le fotocamere digitali. Obiettivi compresi.
Non avrai più bisogno di spedire la tua reflex a Roma o a Milano o lasciarla al "negozio fotografico", ma potrai andare personalmente in viale Raffaello al Vomero, 80 (vicino Piazza Bernini al Vomero) ed esibire la tua tessera socio Photo Polis.

Non sei ancora un nostro socio? Associati adesso!!!