L’attività associativa è disciplinata dal presente regolamento interno:
- La tessera di socio non è cedibile a terzi per alcun motivo e vale un anno a decorrere dal giorno d’iscrizione.
- Le comunicazioni agli Associati sono trasmesse con posta elettronica e attraverso il gruppo Facebook riservato agli iscritti che ne facciano richiesta di iscrizione.
- Il logo Photo Polis può essere utilizzato solo per le attività svolte dall’Associazione.
- È concesso l’utilizzo del logo per la propria attività di fotografo a fronte di liberatoria sottoscritta dalle parti e apponendo la dicitura “Socio”. Il logo sarà fornito dal Consiglio Direttivo.
- Tutte le proposte degli Associati devono essere formulate per iscritto ed esposte all’attenzione del Presidente. Il Consiglio Direttivo si riserva di rispondere alle istanze presentate nell’arco di quindici giorni.
- L’assemblea annuale dell’Associazione richiesta dal Consiglio Direttivo sarà comunicata per posta elettronica solo ai Soci regolarmente iscritti.
- L’associato s’impegna a tenere alto l’onore dell’associazione, e pubbliche diffamazioni, offese personali o il mancato rispetto delle normali regole di convivenza comportano l’immediata radiazione del Socio.
- Tutte le disposizioni non comprese in questo regolamento sono raccolte nello Statuto dell’Associazione Photo Polis.
Modifica del Regolamento Interno Il presente regolamento decorre dal 4 ottobre 2013 e sarà valido sino a quando l'Assemblea, su proposta del Consiglio Direttivo, non lo modificherà. Qualora almeno “n° 10” soci presentino richiesta scritta, affinché il presente regolamento venga rivisto e modificato in alcune sue parti, il Consiglio Direttivo ha l'obbligo di prendere in esame la richiesta e di ridiscutere il regolamento in Assemblea.
|
|