Associazione‎ > ‎

regolamento

L’attività associativa è disciplinata dal presente regolamento interno:


  1. La tessera di socio non è cedibile a terzi per alcun motivo e vale un anno a decorrere dal giorno d’iscrizione. 
  2. Le comunicazioni agli Associati sono trasmesse con posta elettronica e attraverso il gruppo Facebook riservato agli iscritti che ne facciano richiesta di iscrizione. 
  3. Il logo Photo Polis può essere utilizzato solo per le attività svolte dall’Associazione. 
  4. È concesso l’utilizzo del logo per la propria attività di fotografo a fronte di liberatoria sottoscritta dalle parti e apponendo la dicitura “Socio”. Il logo sarà fornito dal Consiglio Direttivo. 
  5. Tutte le proposte degli Associati devono essere formulate per iscritto ed esposte all’attenzione del Presidente. Il Consiglio Direttivo si riserva di rispondere alle istanze presentate nell’arco di quindici giorni. 
  6. L’assemblea annuale dell’Associazione richiesta dal Consiglio Direttivo sarà comunicata per posta elettronica solo ai Soci regolarmente iscritti. 
  7. L’associato s’impegna a tenere alto l’onore dell’associazione, e pubbliche diffamazioni, offese personali o il mancato rispetto delle normali regole di convivenza comportano l’immediata radiazione del Socio. 
  8. Tutte le disposizioni non comprese in questo regolamento sono raccolte nello Statuto dell’Associazione Photo Polis. 


Modifica del Regolamento Interno

Il presente regolamento decorre dal 4 ottobre 2013 e sarà valido sino a quando l'Assemblea, su proposta del Consiglio Direttivo, non lo modificherà. Qualora almeno “n° 10” soci presentino richiesta scritta, affinché il presente regolamento venga rivisto e modificato in alcune sue parti, il Consiglio Direttivo ha l'obbligo di prendere in esame la richiesta e di ridiscutere il regolamento in Assemblea.