News‎ > ‎

L'anteprima di Metamorfosi Reloaded

pubblicato 21 mag 2015, 01:17 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 21 mag 2015, 01:45 ]

L’8 maggio presso La Maison du Tango a Napoli si è svolta la presentazione in anteprima di Metamorfosi Reloaded 2015, il panorama di Napoli più lungo del mondo.

Marco Maraviglia anteprima Metamorfosi Reloaded

Un'opera condivisa, un happening unico nel suo genere al quale hanno partecipato fotografi, artisti, esperti di Photoshop, architetti e amanti di Napoli che hanno avuto l’opportunità di poter suggerire, scrivendo direttamente sull’opera, eventuali modifiche affinché potesse essere migliorata.

La bozza di stampa, lunga sei metri, sarà ispezionata in ogni suggerimento, critica, commento, correzione segnati dai partecipanti che con molta pazienza hanno atteso in fila per ricevere un piccolo gadget in ricordo della serata: la riproduzione di Metamorfosi Reloaded nella versione non corretta, in formato ridotto e con certificato di autenticità firmato dall'autore.

Gli Amici di Metamorfosi Reloaded saranno inoltre sempre menzionati in tutta la comunicazione relativa alle prossime fasi di messa a punto dell'opera e in occasione dell'esposizione nella sua versione definitiva.




La foto del post è di Massimiliano Giovine.