News‎ > ‎

Corso di fotografia base, la fotografia utile

pubblicato 16 gen 2013, 02:47 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 25 gen 2013, 04:04 ]

Corso di fotografia base, un incontro gratuito per presentare il corso Dallo Scatto allo Scarto.

Il 31 gennaio verrà effettuata
gratis la presentazione del corso base di fotografia a Napoli, un corso sui generis perchè salta tutto quel che riguarda la storia della fotografia e i grandi autori approfondendo invece quello che è la fotografia utile.

L’incontro è gratuito perché serve per presentarci e per rispondere ad eventuali chiarimenti su quel che faremo durante il corso.

Tra una chiacchierata e tarallucci (anche questi gratis), faremo un simpatico test per capire se effettivamente i partecipanti hanno bisogno di un corso base e per modulare il programma in base alle loro esigenze.
Si possono portare foto (stampate o su pen-drive o HD) perché potremmo discuterle insieme e sempre gratuitamente.

Alcune specifiche di quel che sarà il corso sono sulla pagina Dallo Scatto allo Scarto.

Per prenotarsi bisogna mandare una mail a info@photopolisnapoli.org con oggetto “prenotazione 31/01” specificando recapito telefonico e sarà poi confermato il recapito della sede e come arrivare.

Le lezioni si svolgeranno poi a partire dalla settimana successiva in giorni da stabilire (2 volte a settimana e comunque il giovedì è confermato) dalle ore 18,00 alle 20,00.

L’incontro è alle ore 18,00, presso FineArt LAB via Salvatore Tommasi, 65 (citofonare "Fedullo"), è a numero chiuso e conviene prenotarsi subito.
Il corso è limitato invece a massimo 10 partecipanti e saranno confermati sicuramente i primi che vorranno impegnarsi con un acconto.
Vi sono sconti per i soci del Touring Club Italiano (20%) e per chi porta un amica/o.
Fineart Lab offre a tutti i partecipanti al corso lo sconto del 10% su tutti i tipi di stampa digitale per tutto il 2013.

Il corso ha il patrocinio morale di
Econote.it e di Artisti Utili, l'arte che salverà il mondo per le sue caratteristiche ecologiche e di sostenibilità.