News‎ > ‎

Corso di fotografia base a Napoli

pubblicato 22 apr 2013, 01:58 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 22 apr 2013, 02:00 ]

La nuova edizione del corso di fotografia base Dallo Scatto allo Scarto, la Fotografia Utile, inizia il 30 aprile. Le iscrizioni sono in corso.

È il corso di fotografia ideale per chi vuole imparare o migliorare a realizzare immagini fotografiche prima di partire per le vacanze che state programmando per l'estate.

Foto utili, capire cosa sono tutti quei diabolici dispositivi della propria fotocamera, come inquadrare al meglio le proprie foto, come osservare ciò che ci circonda per individuare il centro emozionale ed evitare ogni rumore visivo dell'immagine.

È un corso di fotografia da seguire attimo per attimo per non perdere nessuno di quei trucchi e segreti della fotografia che verranno spiegati dai fotografi Marco Maraviglia e Massimo Vicinanzaprofessionisti da oltre 20 anni e con le giuste competenze di comunicazione, grafica, arte, tali da poter trasmettere le informazioni tecniche e pratiche della fotografia.

Il corso dura 20 ore distribuito su 9 incontri comprensivo di 2 uscite in campo (una sul ritratto e l'altra "osservazione del territorio") e costa 250,00 euro. 
Alla fine del corso sarà dato un attestato di partecipazione e verrà allestita una mostra fotografica con le migliori immagini dei partecipanti.
Sconto 10% "You&Friend" (10% a te e all'amica/o che porti), sconto 20% per i soci del Touring Club Italiano. Ed altro ancora...