News‎ > ‎

Una cartolina da Impossible Naples Project

pubblicato 27 gen 2016, 11:10 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 28 gen 2016, 03:04 ]

Una foto in regalo dell'Impossible Naples Project di Marco Maraviglia per premiare 100 "likers".

La Cartolina di Impossible Naples Project
Un post su Facebook prometteva una cartolina in regalo a tutti quelli che avrebbero cliccato su "mi piace" o condiviso lo stesso post. Solo per cento persone.
L'obiettivo fu raggiunto nella stessa giornata e l'11 febbraio, presso Timelight open art, verrà consegnata "La Cartolina" ai 100 likers.

L'evento è aperto anche a chi non è stata assegnata la cartolina perché sarà l'occasione per ammirare da vicino una delle trenta copie di Metamorfosi Reloaded, il panorama di Napoli più lungo del mondo e bere un bicchiere di vino per festeggiare il compleanno dell'autore.

L'iniziativa rientra nell'ambito dell'organizzazione del prossimo happening dell'Impossible Naples Project che avrà luogo solo attraverso un crowdfunding i cui dettagli sono descritti qui.

La cartolina che sarà consegnata numerata e firmata, consiste in una foto della collezione dell'Impossible Naples Project su formato 10x15cm stampata col classico procedimento foto-chimico come le care vecchie fotografie analogiche di una volta.

L'evento è stato possibile grazie all'ospitalità offerta da Timelight open art uno spazio appena inaugurato e dedito alla condivisione delle arti: fotografia, sala posa, design, pittura, scultura.

Quando
giovedì 11 febbraio 2016 ore 18.30-20.00

Dove
via Vincenzo Bellini, 42 - Napoli -