News‎ > ‎

Passeggiata fotografica d'autunno

pubblicato 8 set 2015, 07:10 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 8 set 2015, 07:15 ]

Passeggiata fotografica autunnale il 19 settembre nel centro storico di Napoli.
Ecco il consueto appuntamento di inizio autunno con FotogrAmando Napoli, che questa volta introduce una novità: sarà possibile partecipare anche in "modalità Instagram".

FotogrAmando Napoli 19-20 settembre 2015
FotogrAmando è un format originale del fotografo Marco Maraviglia che intuitivamente scorse qualche anno fa le affinità che ci sono tra le fasi di una storia d'amore e quelle del fotografare.

Colpo di fulmine, approccio, innamoramento... una storia d'amore ricca aiuta a vivere con più intensità conoscendo meglio se stessi e non sono poche le analogie con quel momento in cui decidiamo di fotografare in una città... specie se si tratta della città che amiamo.
Specie se si tratta del cuore storico delle radici di chi è nato a Napoli, dove storia greco-romana convive tra pizze fritte, sfogliatelle, sacro e profano.

L'incontro si svolgerà in due giorni: il 19 settembre per il centro storico raccontando e magari raccontandosi storie d'amore per individuarne le affinità con la fotografia e il 20 settembre presso lo studio di Marco Maraviglia per visionare le immagini scattate, discuterne e per vedere anche in postproduzione come correggerle un po'.

Ulteriori dettagli per partecipare: FotogrAmando Napoli.