News‎ > ‎

Presentazione corso di fotografia e vernissage

pubblicato 04 apr 2013, 09:26 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 10 apr 2013, 02:07 ]

Corso di fotografia base, un incontro gratuito per presentare il corso 
Dallo Scatto allo Scarto, la fotografia utile e la mostra fotografica di alcuni partecipanti delle edizioni precedenti.

Martedì 16 aprile presenteremo i
l prossimo corso base di fotografia di Photo Polis Napoli, un corso sui generis che aiuta a realizzare fotografie utili.

Durante l'incontro (gratuito) verranno fornite tutte le informazioni sul corso in programma, e poi, fra una chiacchiera, quattro tarallucci e un buon  bicchiere di vino, si darà inizio al vernissage della mostra "Punti di Vista" realizzata con le immagini di alcuni dei partecipanti alle attività di Photo Polis.

Alcuni dettagli su ciò che verrà affrontato e trattato nel corso sono sulla pagina Dallo Scatto allo Scarto.

Per prenotarsi alla serata di presentazione è necessario inviare una mail a info@photopolisnapoli.org indicando nell'oggetto “prenotazione 31/01” e nel testo il nome e cognome e un recapito telefonico.

Le lezioni si svolgeranno poi a partire dalla settimana successiva in giorni da stabilire (2 volte a settimana) dalle ore 18,00 alle 20,00.

L’incontro è quindi alle ore 18,00, presso Fineartab di Luigi Fedullo, in via Salvatore Tommasi 65, e poiché è a numero chiuso conviene prenotarsi subito.
Il corso è limitato a un massimo di 10 partecipanti e i primi che vorranno impegnarsi con un acconto saranno prenotati da subito.
I soci del Touring Club Italiano possono usufruire di uno sconto del 20% e chi porta un'amica/o avrà una una piacevole sorpresa. Inoltre Fineartlab offre a tutti gli allievi del corso uno sconto del 10% su tutti i tipi di stampa digitale e per tutto il 2013.

Per le sue caratteristiche creative e sostenibili Dallo Scatto allo Scarto ha il patrocinio morale di Artisti Utili, l'arte che salverà il mondo.