News‎ > ‎

Regala un ritratto: Last Minute Natale 2011

pubblicato 21 dic 2011, 03:19 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 21 dic 2011, 03:21 ]



Un regalo originale che dura per sempre, come un diamante ma costa meno, è quello di incaricare un fotografo ritrattista per realizzare delle belle foto-ritratto alla persona cara.
Molte persone si riducono fino al 24 Dicembre mattina, alla ricerca del regalo migliore anche perchè sperano di poter fare l'affare finale.

Marco Maraviglia ha deciso quest'anno di travestirsi da Babbo Natale e propone di fare come regalo un coupon per un ritratto fotografico. 
Ci sono appena 3 giorni di tempo per prenotarsi e per richiedere il buono inviando una mail a info@photopolisnapoli.org e con oggetto "prenoto regalo ritratto".
Entro le ore 12,00 del 24 Dicembre si dovrà poi ritirare il coupon da far trovare sotto l'albero della persona cara.

Marco Maraviglia fa notare che Il coupon, ovvero  il ritratto fotografico costa solo 30,00 euro ed è comprensivo di una stampa fotografica in formato 30x40 che il soggetto ritratto potrà incorniciare a suo piacimento ed esporla nel proprio ufficio, nello studio o accanto ai quadri dei suoi antenati.

Si pensi che normalmente, fornendo solo il dischetto coi file fotografici e quindi senza stampare le foto, il tipo di servizio ha un prezzo di 100,00 euro a salire. Non è un affare?