News‎ > ‎

Una valanga di regali per Natale 2013

pubblicato 02 dic 2013, 10:57 da marco maraviglia   [ aggiornato il 02 dic 2013, 11:14 da massimo vicinanza ]

Natale è alle porte e in molti stanno pensando già a cosa regalare ai propri cari figli/e, mariti e mogli, fidanzati/e, amici/che... Ecco alcune idee-regalo di Photo Polis per chi è appassionato di fotografia.


Regala la tessera Socio Photo Polis
È la tessera per fotografi dilettanti e fotoamatori evoluti o per semplici appassionati.
Dà diritto a una serie di vantaggi e convenzioni, ed è una corsia preferenziale per partecipare a tutte le attività svolte dall'Associazione. Costa 20,00 euro ed è valida per un anno.


Regala il calendario 2013
Se hai amici o parenti amanti dei cani e gatti, scarica e stampa il calendario L'Amico Peloso. Cani e Gatti" che troverai dal 23 dicembre qui
Se preferisci ricevere una copia già stampata, il costo dal nostro stampatore di fiducia è di 15,00 euro compresi spirale e gancetto per appenderlo. Contattaci via mail per prendere accordi su come riceverla: associazione@photopolis.org


Regala un corso di fotografia
A febbraio ci sarà la prossima sessione del corso di fotografia base "dallo Scatto allo Scarto" per dilettanti e fotoamatori evoluti.
20 ore di full-immersion. Il costo? 250,00 euro... ma con molte possibilità di sconto.


Regala una stampa d'arte originale
Ci sono "in giro" 8 stampe d'autore di una Napoli surreale, impossibile a prezzi accessibili a tutti, ma solo fino al 20 dicembre! Potresti fare un regalo originale ed esclusivo, un piccolo pezzo da collezione per gli amanti dell'arte.


Regala un book fotografico
Hai un/a nipote o un figlio/a che vuole un book fotografico da sottoporre in visione alle agenzie casting di cinema, TV, pubblicità? Solo per Natale offriamo al prezzo di 150,00 euro un servizio fotografico realizzato in esterni (a Napoli), impaginato come da esempio qui e con un composit in PDF da poter trasmettere via e-mail alle agenzie di casting.