News‎ > ‎

Selfie e fotografia sociale

pubblicato 14 mag 2015, 01:20 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 19 mag 2015, 06:15 ]

Si parla di fotografia e della sua utilità. Due incontri in un unico appuntamento al prezzo di zero in quanto offerti dall'Associazione Città della Gioia Onlus.


Si conclude il (per)Corso di Fotografia Sociale promosso dall'Associazione "Città della Gioia Onlus" nell’ambito del suo Progetto “Fotografa la Vita”.

La quindicesima e ultima sessione, sarà curata da due presenze significative nel settore, due amici, che ringraziamo per la loro disponibilità.

MARCO MARAVIGLIA ci accompagnerà in un percorso di approfondimento, a partire dalla domanda-provocazione “Il selfie sta ammazzando la fotografia?”.

ROSARIA IAZZETTA ci aiuterà a comprendere meglio “il senso della fotografia sociale oggi”.

L'incontro si terrà a CASA33, in Via Atri, 33 – Napoli, dalle ore 17,00 di VENERDI’ 15 MAGGIO.

Al termine, sobrio buffet curato da una nostra volontaria.

La nostra sala ha una capienza massima di 50 posti. Per cui è prevista la prenotazione, fino ad esaurimento posti, inviando una email a:
info@cittadellagioia.eu
pasqualesalvio@virgilio.it

o telefonando al cell 3402424793

Per l’Associazione "Città della Gioia Onlus"
Pasquale Salvio – Responsabile del Progetto "Fotografa la Vita"

Ringraziamo Pino Beato per la docenza della prima parte del corso, Marco Maraviglia e Rosaria Iazzetta per i loro interventi e per l'accompagnamento. Ringraziamo gli Assistenti Cosimo Saccone e Filippo Tufano, infaticabili e discreti compagni di viaggio, anche per la gestione del Gruppo di discussione FaceBook. Infine, un grazie a tutti i partecipanti al (per)corso che non esaurisce il suo cammino. Le amicizia nate e consolidate, l'interesse suscitato, gli orizzonti condivisi permettono di guardare a future ulteriori esperienze. 

Per CdGOnlus Pasquale Salvio



Marco Maraviglia Rosaria Iazzetta Città della Gioia