News‎ > ‎

Senior meet Junior a Napoli

pubblicato 20 mag 2013, 10:42 da marco maraviglia   [ aggiornato in data 20 mag 2013, 10:43 ]

Senior meet Junior, un incontro fotografico informale e gratuito in contemporanea in tutta Italia organizzato dall'Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual.

Si è tenuto anche a Napoli l'incontro tra fotografi professionisti con ultra decennale esperienza e i fotografi professionisti che hanno appena iniziato la loro attività (o che stanno per intraprenderla).

Venerdì 17 maggio a pochi passi dal Museo Archeologico Nazionale, presso il laboratorio Fineart Lab di Luigi Fedullo, grazie all'organizzazione dell'Associazione TAU Visual, fotografi emergenti si sono potuti incontrare con professionisti partenopei tra i quali Michele Attanasio, Anna Camerlingo, Roberto Della Noce, Toty Ruggieri, Paolo Liggeri, Francesca SciarraMassimo VicinanzaDavide Visca.

Consigli, pareri, scambi di opinioni... tutto in forma totalmente gratuita per contribuire a una giusta evoluzione della fotografia attraverso uno scambio reciproco di punti di vista.
Quasi 5 ore di full immersion durante le quali si sono discusse fotografie di viaggio, moda, ricerca artistica e tanto altro.

Guarda tutte le foto qui.